Sezione Fornitori

Sezione Fornitori

In Berco il sistema di gestione dei fornitori gioca un ruolo determinante per assicurare il raggiungimento degli obiettivi aziendali, primo tra tutti la soddisfazione del cliente. Il sistema Berco di gestione della “supply chain” è incentrato sulla condivisione degli obiettivi tra tutte le società del Gruppo e lo sviluppo di sinergie mirate a sostenere la competitività del marchio a livello globale e allo stesso tempo garantirne la qualità.

La Divisione Approvvigionamenti Berco seleziona, valuta e gestisce i suoi fornitori in base a criteri oggettivi di necessità, qualità, prezzo, competitività e servizio, ma anche in virtù della loro capacità di mantenere il reciproco rapporto di lealtà, trasparenza, solidità e cooperazione.

Berco, pur perseguendo obiettivi di razionalizzazione, economicità ed efficienza, crede nello scambio reciproco di competenze e informazioni che favorisca la creazione di un valore comune, evitando tuttavia di creare situazioni di dipendenza. Non trascurabile, infine, l’attenzione verso le tematiche etiche che a parità di condizioni economiche confrontabili vedrà favoriti i fornitori che si mostreranno maggiormente sensibili e socialmente responsabili.

ChiudiX
{{productFinder.title}}