L’azienda

L’azienda

componenenti per carri cingolati

Berco S.p.A, Headquarter del gruppo Berco Undercarriage, è un azienda di grandi dimensioni, leader nel campo della produzione di componenti per carri cingolati, di attrezzature per la revisione dei carri delle macchine movimento terra, di macchine utensili per il ricondizionamento dei motori endotermici e rettifiche cilindri.

L’azienda si articola in:

– Divisione Ricambi
costituisce la principale attività produttiva della Berco. Componenti per macchine cingolate vengono prodotti in grande serie e destinati sia ai costruttori di macchine che ai rivenditori autorizzati presenti in tutto il mondo.
Ogni anno in Berco vengono lavorate 160.000 tonnellate di acciaio con la produzione di 200.000 catene 1.000.000 di rulli, 120.000 ruote e 5.000.000 di suole.
Vengono prodotte, inoltre, macchine ed attrezzature per la revisione e riparazione dei carri delle macchine cingolate.
Queste produzioni sono ben conosciute in ogni parte del mondo dove , per lunga tradizione, il marchio Berco è sinonimo di affidabilità.

– Divisione Macchine Utensili
Produce una vasta gamma di macchine utensili ed attrezzature per l’industria ed officine di autoriparazione: dal piccolo dispositivo per la revisione delle sedi valvole, alla levigatrice per cilindri, rettificatrici per alberi motori endotermici, fino alle imponenti rettifiche orbitali a controllo numerico.
L’esperienza acquisita in decenni di attività, la costante ricerca di nuove soluzioni tecnologiche e l’alta qualità dei prodotti sono la migliore presentazione dell’ azienda.

ChiudiX
{{productFinder.title}}