Attività di Progettazione OEM

420x263

L’elevata competenza dell’Engineering Berco, l’impiego di tecnologie innovative, il know-how a 360° di processi produttivi all’avanguardia, garantiscono la qualità totale dei prodotti e dei servizi offerti ai nostri clienti. Soluzioni su misura sono disponibili su richiesta nella fase di progetto.
Il nostro staff tecnico è a disposizione per sviluppare in coengineering i progetti più complessi per una più rapida implementazione del prodotto e per il soddisfacimento di soluzioni customizzate, riducendo il tempo di progettazione ed incrementando qualità e affidabilità del manufatto. Razionalizzazione dei costi legati al processo di fabbricazione e montaggio aggiungono allo stesso tempo maggior valore al vostro business.
L’utilizzo della modellazione solida e dell’analisi agli elementi finiti – FEM – permette di progettare, testare e valutare ogni elemento ancora prima di costruirlo: il sistema di prototipazione rapida permette ai tecnici di ottimizzare il progetto prima di dover spendere preziose risorse nelle attrezzature produttive.